Home » » 20 anni di meno Streaming e Download

20 anni di meno Streaming e Download

{[['']]}

TRAMA
Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent’anni più di lui. Per Alice, Balthazar è l’opportunità di convincere il suo direttore che non è la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggerà la finzione? E Balthazar starà al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?
Garbata commedia romantica molto francese basata sul ribaltamento delle convenzioni sociali e delle aspettative di genere e generazionali, 20 anni di meno fa leva tanto sull’interazione fra i personaggi quanto sulla cornice che li incastona e li incasella: la messa in scena della Parigi delle mostre d’arte e delle sfilate di moda, la redazione glamour in cui lavora Alice e la location surreale in cui viene allestito un servizio di moda sono quadri di contemporanea vacuità, gabbie luccicanti di conformismo edificate in celebrazione del culto dell’apparenza.

Attendere 5 secondi e cliccare in alto a destra "SKIP AD"

Streaming: Putlocker
                      Nowvideo 

Download: Bitshare
                      Nowdownload


Tags: Streaming 20 anni di meno ITA gratis videopremium movshare, guardare free stream 20 anni di meno sub ita putlocker nowvideo, download 20 anni di meno DvdRip nowdownload rapidgator, scaricare 20 anni di meno sub ita uploaded bitshare likeupload, 20 anni di meno torrent FULL HD.
Condividi con i tuoi amici questo film! :)

Posta un commento

 
Copyright © 2013. Stream Film Gratis - All Rights Reserved