Home » » Zoran, il mio nipote scemo Streaming e Download

Zoran, il mio nipote scemo Streaming e Download

{[['']]}

TRAMA
Paolo è un ex giocatore di rugby che vive a Gorizia. Lavora come cuoco in un asilo nido e trascina le sue giornate tra l'osteria del paese e comportandosi come un infantile stalker ai danni dell'ex moglie. Un giorno si presenta suo nipote Zoran, uno strano quindicenne nato e cresciuto in mezzo ai monti di cui dovrà prendersi cura. Dovrà ospitarlo a casa sua in attesa che i servizi sociali gli trovino una sistemazione. Paolo scopre che Zoran è un vero fenomeno a lanciare le freccette, e questa abilità del nipote si trasformerà nell'occasione tanto attesa di Paolo: prendersi la sua rivincita nei confronti del mondo. Dovrà però fare i conti con Zoran e i normali problemi di un ragazzino della sua età. Le riprese del film si sono svolte a Gorizia.



Attendere 5 secondi e cliccare in alto a destra "SKIP AD"

Streaming: Putlocker(Parte1) - (Parte2)
                      Videopremium(Parte1) - (Parte2)

Download: Bitshare(Parte1) - (Parte2)
                           Rapidgator(Parte1) - (Parte2)

Tags: Streaming Zoran, il mio nipote scemo ITA gratis videopremium movshare, guardare free stream Zoran, il mio nipote scemo sub ita putlocker nowvideo, download Zoran, il mio nipote scemo DvdRip nowdownload rapidgator, scaricare Zoran, il mio nipote scemo sub ita uploaded bitshare likeupload, Zoran, il mio nipote scemo torrent FULL HD.
Condividi con i tuoi amici questo film! :)

Posta un commento

 
Copyright © 2013. Stream Film Gratis - All Rights Reserved